Dopo la proposta da sogno di Daniele Bossari a Filippa Lagerback, adesso sono in corso i preparativi del matrimonio. La coppia si è lasciata sfuggire che non sarà più l’8 giugno, bensì l’1.
Daniele Bossari e Filippa Lagerback convoleranno a nozze il 1° giugno. A rivelare l’indiscrezione è il settimanale Grazia, dopo aver incontrato i due protagonisti della storia più romantica degli ultimi mesi ed aver chiesto loro come procedono i preparativi per il grande evento.
Le nozze infatti, verranno organizzate dal genio del wedding planning Enzo Miccio, e saranno celebrate in compagnia di alcuni personaggi vip molto conosciuti.
Daniele Bossari e Filippa Lagerback: il matrimonio
Durante una festa organizzata da Salvatore Ferragamo a Milano, il direttore di Grazia ha avuto modo d’incontrare Daniele Bossari e Filippa Lagerback, che oltre a raccontare di essere molto presi dai preparativi del matrimonio, avrebbero rivelato che la data non sarebbe più l’8 giugno, bensì qualche giorno prima, il 1°.
La coppia convola a nozze dopo una proposta romantica in diretta televisiva e dopo 17 anni d’amore: la coppia ha già una figlia, Stella, ma nessuno dei due ha fatto segreto che se dovesse arrivare un secondo bambino sarebbero felicissimi.
Filippa Lagerback: come sarà il vestito?
I preparativi dell’evento sono stati affidati a Enzo Miccio, con il quale la conduttrice svedese ha già avuto modo di provare l’abito da sposa, raccontando: “Ho fatto la prima prova e non voglio svelare nulla. Quando Enzo Miccio è venuto in trasmissione per scherzo, mi ha proposto alcuni modelli e il bozzetto che ho scelto è un altro. Posso dire soltanto che è semplice, non stile bomboniera…non sarebbe nel mio mood”, aveva raccontato Filippa Lagerback ai suoi colleghi di Che tempo Che fa, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.
I fan della coppia non vedono l’ora di poter conoscere qualche altro dettaglio, ma per il momento la coppia si è limitata a rivelare solo che la festa si terrà nei dintorni di Milano.
Fonte foto: Instagram.com/lescatenate/